Milan - INTER 1-2 [Serie A] CAMPIONI D'ITALIA ⭐️⭐️

Ma la trasmettevano anche su Sky la partita ? o_O
Comunque, cosa significa che Frattesi ha esagerato ? Calabria lo ha colpito in faccia volontariamente, senza alcun dubbio, questa è l'unica cosa che conta, poi la violenza del gesto la può stabilire solo chi il colpo lo subisce, non chi sta seduto comodo in tribuna. Ma anche ammettendoche Frattesi abbia drammatizzato, non è che si è inventato niente, la botta l'ha presa, quindi qual'è il problema ?

Secondo il suo "ragionamento" del *****, Frattesi non sarebbe dovuto cadere per quel colpo e calabria non meritava l'espulsione.
 
udinese-calcio-v-ac-milan-serie-a-18.jpg
 
Secondo il suo "ragionamento" del *****, Frattesi non sarebbe dovuto cadere per quel colpo e calabria non meritava l'espulsione.
Non ci credo, Compagnoni non è un genio ma neppure uno stupido e neanche un anti-Interista, non può aver pensato una cosa del genere. Anche perché se anche Frattesi fosse rimasto in piedi, il colpo lo avrebbe subito comunque e l'espulsione a Calabria non gliela avrebbe evitata neppure lo stesso Pioli.
 
Non ci credo, Compagnoni non è un genio ma neppure uno stupido e neanche un anti-Interista, non può aver pensato una cosa del genere. Anche perché se anche Frattesi fosse rimasto in piedi, il colpo lo avrebbe subito comunque e l'espulsione a Calabria non gliela avrebbe evitata neppure lo stesso Pioli.

E allora come ti spieghi quello che ha detto?
Che non sia stupido poi ho dei dubbi, basta guardarlo in faccia..
194413711-e0547feb-d1c9-43fe-83d8-a8faf4f71e54.jpg
 
Alto