Suning

ma infatti, tutti che vogliono la proprieta' che puo spendere i big money e poi se la prendono con zhang perche' non fa il prezzo da discount...
Aggiungo: la famosa due diligente di Bc partners del (2021) è l'unico dato certo a mia memoria. Voci di offerte, altri compratori etc ma niente di confermato. Sempre le voci dicevano che bcp avrebbe offerto (su per giù) sui 650 e Zhang ne volesse 800. I financial gurus di interfans stabilirono che 800 l'Inter non lo valeva e Zhang era pazzo etc. Ad oggi, e siamo sempre alle chiacchiere, si dice che l'Inter valga ben sopra il miliardo... Quindi con tutto il rispetto per pino88 credo che Zhang abbia un'idea in po' più precisa del valore del club :ghigno
 
Ultima modifica:
Aggiungo: la famosa due diligente di Bc partners del (2021) è l'unico dato certo a mia memoria. Voci di offerte, altri compratori etc ma niente di confermato. Sempre le voci dicevano che bcp avrebbe offerto (su per giù) sui 650 e Zhang ne volesse 800. I financial gurus di interfans stabilirono che 800 l'Inter non lo valeva e Zhang era pazzo etc. Ad oggi, e siamo sempre alle chiacchiere, si dice che l'Inter valga ben sopra il miliardo... Quindi con tutto il rispetto per pino88 credo che Zhang abbia un'idea in po' più precisa del valore del club :ghigno

di sicuro WC Partners ha dato un'occhiata ai conti presentando alla fine un'offerta pidocchiosa da pochi spicci e fomentando i tifosi con la proposta del "modello Atalanta"
ovvio che con queste premesse Steven li abbia riempiti di calci in cul0, mi sembra giusto
 
Aggiungo: la famosa due diligente di Bc partners del (2021) è l'unico dato certo a mia memoria. Voci di offerte, altri compratori etc ma niente di confermato. Sempre le voci dicevano che bcp avrebbe offerto (su per giù) sui 650 e Zhang ne volesse 800. I financial gurus di interfans stabilirono che 800 l'Inter non lo valeva e Zhang era pazzo etc. Ad oggi, e siamo sempre alle chiacchiere, si dice che l'Inter valga ben sopra il miliardo... Quindi con tutto il rispetto per pino88 credo che Zhang abbia un'idea in po' più precisa del valore del club :ghigno
Io ce l'ho molto più precisa, quest'idea: l'Inter non ha prezzo. :sizi
 
Ciao a tutti. A me sta sfuggendo una cosa e chiedo a chi é più ferrato di me: Se il prestito é a titolo personale di zhang é possibile poi utilizzarlo per i costi che deve sostenere l'Inter?

Non è esattamente personale, è in capo a Grand Tower S.à r.l. che è la società lussemburghese che controlla le azioni dell'Inter.

Comunque si, non solo è possibile ma è l'unica ragione per la quale puo essere utilizzato il prestito.
 
Questo però non lo sappiamo.

Senza leggere i contratti non abbiamo la certezza assoluta ma di una norma nei finanziamenti c'è una clausola che regola l'utilizzo dei proventi.

Sappiamo che i proventi del prestito Oaktree sono stati usati nell'interesse dell'Inter e che i proventi di questo serviranno principalmente a rimborsare Oaktree. Dubito che quel poco che rimane sia usato nell'interesse delle società cinesi di Zhang per varie ragioni (in primis, il tasso di interesse non è conveniente dato che in Cina possono muovere capitali liberamente, mentre in Europa non possono).
 
Alto