Simone Inzaghi

E infatti è lampante a chiunque voglia ragionare e nn farsi accecare dal fastidio di una non vittoria che si è al culmine di un percorso di crescita dove come probabilmente mai prima allenatore, giocatori e società sono un blocco unico.

Tu semplicemente sei tra quelli che quando capita di non vincere una-due partite svalvolano e sentono chiudersi la vena.

...e nn oso immaginare lunedi prossimo se nn dovessimo vincere..
Nessuno di noi sta toccando un tasto simile ad un film horror, anzi peggio: dal derby le perdiamo tutte... E il Bilan le vince tutte...🎃👽👹 Qualcuno ci sta pensando o sono solo?
 
Questo è un post da mettersi in testa, sia noi tifosi, anche i giocatori società ecc.. Perchè poi l'anno prossimo alla prima sconfitta si parte con le crisi, con l'allenatore che ha perso la squadra tre le mani, la mancanza di stimoli e stronzate varie..quest'anno stiamo facendo un qualcosa di clamoroso con la rosa a disposizione che difficilmente sarà ripetibile
E invece io spero che la prossima stagione ci ripetiamo. Cediamo qualche trentenne e ripartiamo con forze fresche. Chala ad esempio sarebbe da monetizzare. Poi però sbaglieremmo tutti i rigori😂
 
Sono già tornati ma è così..
Vale per Inzaghi e per i giocatori..
Se uno sbaglia una partita diventa brocco e bisogna offendere lui e chi lo ha preso..
Ma quello è il tifo umorale e ci sarà sempre. Simone si è costruito una reputazione che parla da sola. Con la correttezza, l'educazione, la civiltà dei modi. È un uomo che dovremo difendere e rispettare sempre, perché lo merita. Io ad esempio ero contrario al suo ingaggio dopo Conte. Per me era come passare da una Mercedes GT ad una Renault Arkana. Ero certissimo che avrebbe fallito. Toppato in pieno. La sua cultura del lavoro mi ha conquistato. Insieme ai risultati ovviamente. Senza risultati nulla funziona.
 
quanta gente complessata
poi addirittura titolone di testa online.
mah.
e poi c'é ancora qualcuno qui che lecca il culo a questo sacco di *****?

ha messo pure il tag not for everyone per non rischiare non sembrasse quello che é

barbone vigliacco
 
Ha ragione

Not for everyone

Ad esempio,non si dice vincere,ma perlomeno ben figurare oltre il confine di Chiasso non è per tutti: c'è chi ci riesce e chi provandoci fa continue figure di *****
 
Alto