INTER - Cagliari 2-2 [Serie A]

Come ho scritto prima, le decisioni arbitrali fanno sembrare che il regolamento cambi ad ogni partita, anche nella stessa giornata. Questo non fa altro che aumentare la confusione e le polemiche.
Ah, comunque il goal è stato concesso per indennizzare il Cagliari perché il corner dal quale è scaturito il rigore per noi in realtà non c'era. marotta League OK, ma fino ad un certo punto ...
Beh l'azione che ha portato al rigore è una nuova azione, non è proprio scaturito dall'angolo però
 
Beh l'azione che ha portato al rigore è una nuova azione, non è proprio scaturito dall'angolo però
Sì ma senza il corner quell'altra azione non ci sarebbe stata.


Oh, dovremo pur trovare un motivo per illustrare ancora una volta gli aiutini di cui usufruisce l'Inter, no ? Che poi sia una "favorita dagli dei" lo dimostra anche la gioia di Infantino dopo il nostro goal - lassù qualcuno ci ama !!!
 
Fa niente, il regolamento dice che è una nuova azione. Già successo all'Inter.

Il regolamenti è la Bibbia, quando qualcuno non se lo cuce addosso strada facendo
Tranne che per i falli di mano.
Ah, a proposito di regolamenti, Ieri mio figlio ha fatto la telecronaca e scritto l'articolo per Empoli-Bari campionato U17 (dove ovviamente non c'è il VAR). Ad un certo punto un giocatore dell'Empoli ha nettamente anticipato di testa il portiere del Bari, il quale uscendo di pugno lo ha centrato in pieno al collo, al punto che è rimasto dolorante a terra per diversi minuti e sono dovuti intervenire i sanitari. Decisione dell'arbitro: rimessa dal fondo.
 
Tranne che per i falli di mano.
Ah, a proposito di regolamenti, Ieri mio figlio ha fatto la telecronaca e scritto l'articolo per Empoli-Bari campionato U17 (dove ovviamente non c'è il VAR). Ad un certo punto un giocatore dell'Empoli ha nettamente anticipato di testa il portiere del Bari, il quale uscendo di pugno lo ha centrato in pieno al collo, al punto che è rimasto dolorante a terra per diversi minuti e sono dovuti intervenire i sanitari. Decisione dell'arbitro: rimessa dal fondo.
Giusto. I giovani virgulti si devono temprare. Echecaz!
 
Fa tutto parte del piano di Marotta per costringere l'Inter a vincere lo scudetto nel derby con una vittoria.


io mi meraviglio che ancora non siano saltati fuori deliri su Infantino e l'Inter... bah, aspetteranno il mondiale per club
 
Dopo un viaggio infinito per vedere la partita con praticamente 20 ore di pullman in poco più di 24 ore mi è difficile fare un analisi sulla partita, sicuramente ieri mi rodeva il culo, c'erano tutte le premesse per un'altra serata di festa ecc..che comunque è solo rimandata. Il derby è una partita a se, quindi non ho nessun tipo di sensazione, dovesse andar male l'importante è fare dopo il prima possibile i 5 punti, il resto sticazzi
 
Alto