INTER - Cagliari 2-2 [Serie A]

Ma che credibilita' ha uno pseudo arbitro indagato per calciopoli?? :ghigno ridicoli comunque, credibilita' zero, ci va bene che siamo a +16

E comunque...
435115925_920350260091523_1016429837237984630_n.jpg

A livello di punti siamo in un'ottima condizione

Il Milan ha fatto un filotto sennò lo avremo già vinto
 
Audio va scandaloso come var stesso. Detto questo, la squadra e' molto svagata. Il derby e' il primo match point che sara' molto difficile vista la forma del Milan.
in effetti dopo la sconfitta in casa, meritata, con la roma e l'ottimo pareggio sul campo della penultima in classifica sono forse la squadra più in forma d'europa
 
Il pareggio di ieri sera era inevitabile per come si è svolta la partita e per la supponenza ed i ritmi bassi che hanno avuto i nostri calciatori. Oramai è oltre 1 mese che giochiamo sotto ritmo e soprattutto siamo molto meno fluidi nello sviluppo dell'azione.
Inoltre inizia a farsi sentire l'età per alcuni, Acerbi su tutti, che sinora hanno tirato la carretta.
 
Audio va scandaloso come var stesso. Detto questo, la squadra e' molto svagata. Il derby e' il primo match point che sara' molto difficile vista la forma del Milan.

Dia raga, ma il bbilan sta inguaiato peggio che noi.... ieri hanno preso 3, dico 3 pere dal peggior Sassuolo mai visto.
Non dico che andremo a passeggiare perchè anche noi siamo arrivati alla frutta.... ma sarà quanto meno equilibrata.
 
Ieri ho portato con me a San Siro mia figlia. Era già stata da piccolina. Ma era appunto piccola e non si ricorda nulla.
In pratica, per lei, ieri, è stata la vera prima volta.
Alla fine della partita le ho detto "Si vede che hai l'Inter dentro. Sei nata nel 2010. Vieni a San Siro per la prima vera volta ed assisti ad un furto. Perchè questa è l'Inter. Ce l'hai nel DNA".
 
Tirano ma di ***** a parte chala.
Bisseck ha fatto un tiro senza senso.
Comunque a me quello che snerva è vedere 800 passaggi arrivi sul fondo non crossi la passi dietro e poi dietro e di nuovo di lato. Non so cercano la soluzione perfetta sempre.
Magari un cross in mezzo forte invece di mille passaggetti per ricominciare.
Neanche a me, il gioco cosi all inizio piaceva ora sta diventando monotono. Perchè poi comr ogni cosa ci specchia troppo nelle qualità e si va a diventare prevedibili e leziosi. Quello chr sta succecendo all inter.
 
Cmq se andiamo a vedere quest anno l impresa la sta facendo il leverkusen che ha una media piu altq della nostra e sta dominando ogni partita per giunta ha un cammino europeo in corso e potrebbe addirittura arrivare in finale europea. Tra leverk e noi decisamente leverkusen quest anno e credo sia giusto assegnargli il premio come miglior squadra dell anno. Vediamo real o city cosa fanno, ma per me noi non rientriamo neanche sul podio.
 
Alto