Romelu Lukaku

in questi giorni ho visto qualche highlights del 2019/20 e 2020/21. era obiettivamente una belva. partiva palla al piede in modalità bowling.
fisicamente ora è proprio pesante e più lento
 
in questi giorni ho visto qualche highlights del 2019/20 e 2020/21. era obiettivamente una belva. partiva palla al piede in modalità bowling.
fisicamente ora è proprio pesante e più lento
Possiamo tranquillamente ammettere che quelle due stagioni sono state un apostrofo rosa tra le parole "conte" e "pintus".
Il vero Lukaku è questo, da anni ormai. Con l'aggravante che l'età di certo non aiuta un fisico importante come il suo.
 
Possiamo tranquillamente ammettere che quelle due stagioni sono state un apostrofo rosa tra le parole "conte" e "pintus".
Il vero Lukaku è questo, da anni ormai. Con l'aggravante che l'età di certo non aiuta un fisico importante come il suo.
ma infatti quando lo prendemmo io mi immaginavo un attaccante "boa" come poi in effetti è stato successivamente nel 2022 23 (le primissime giornate nel 2019 era in condizioni impresentabili, ero allo stadio in inter udinese 1 0 gol di sensi), mica uno devastante da profondità come per fortuna è stato per 2 anni.
mi sa che hai ragione...
 
in questi giorni ho visto qualche highlights del 2019/20 e 2020/21. era obiettivamente una belva. partiva palla al piede in modalità bowling.
fisicamente ora è proprio pesante e più lento
Com'è normale che sia per un omone di 1.90, che ha la tendenza ad ingrassare e ha passato i 30. Era uno dei motivi per i quali non avrei mai voluto il ritorno, figurarsi la riconferma. Fosso scampato, la nostra stagione è svoltata nel momento in cui si sono accorti che faceva il doppio gioco e lo hanno scaricato. Immaginarsi cosa sarebbe stato mettere 40 milioni su di lui e fargli un quadriennale a 14/15 lordi a stagione... :facepalm
 
Alto