Francesco Acerbi

Un fasciodimmerda che dà lezioni di antirazzismo.

Un destrorso berlusconizzato che ignora una sentenza assolutoria perché "Juan Jesus non è un bugiardo"

Alfredo Antoniozzi, un parlamentare di Serie B.
Uno di quei commenti che mi migliorano la giornata. La pura e incontrovertibile verità. Ma l'Italia è il paese dei surfisti. Prendi una notizia dominante e ci monti sopra anche se non hai alcun titolo per farlo. Anzi.
 
Acerbi resta. Sicuro. E sul piano generale sono d'accordo con te.
Per come siamo messi a grano e per come lo considera Inzaghi lo terrei pure io...ma che ci sia stata una certa incazzatura da parte dei dirigenti per come ha gestito questa faccenda mi sembra una cosa verosimile. Questo lo dico a beneficio di chi pensa che questa storia si chiuda qui senza strascichi.
 
Qui in effetti è normale esaltare qualsiasi soggetto, basta che non sia un interista
A me basta che ci sia una via di mezzo fra Acerbi eroe, innocente come Enzo Tortora, ha sconfitto il cancro e ha fermato Haaland e Acerbi razzista, vergogna, ecc.
Questa via di mezzo secondo secondo me è dire, ok assolto visto che con gli elementi che aveva il giudice quello doveva fare, però già finire in un casino come questo e in più gestirlo come l'ha gestito lui con uscite mediatiche e non che avrebbe fatto meglio ad evitare meritano una riflessione sul personaggio.
Che è quello che, almeno stando a quanto viene riportato da fonti abbastanza attendibili, mi sembra stia facendo, secondo me giustamente, la società.
Riflessione comunque non significa necessariamente calcio nel culo e via a fine stagione....ma più semplicemente: occhio a queste red flag..... :nonso
 
Alto