Francesco Acerbi

Anche dal messaggio che ha scritto ieri si capisce che lui pensava di essere creduto sulla parola senza bisogno d'altro.
Però secondo me non aveva le idee chiare su cosa volesse veramente perché Acerbi rischiava tanto e all'inizio sembrava non volesse rovinarlo, poi però quando è stato assolto si è incazzato anche se tutto sommato il giudice aveva trovato la formula per non mettere in dubbio la sua parola e la sua serietà.

Il Napule sia come società che come squadra comunque è incommentabile...l'hanno mandato allo sbaraglio da solo e dopo hanno pianto per il verdetto come se avessero subito un torto loro... quando alla fine il risultato dopo tutto questo casino è che ci hanno rubato 2 punti...

Non c'è niente da fare...nel chiagni e fotti sono maestri....
Del resto è gente che si lamenta pure per il Festival di Sanremo...... :ghigno

creduto sulla parola in base a cosa? solo perché è nero?
quindi razzismo, fine
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
ma quando ibraimovic definì in campo lukaku scimmia avvenne qualcosa ? non ricordo come finì la cosa...addirittura Lukaku fu invitato a fare i riti 'vodoo' ...e li mi pare ci fossero diverse prove dell'accaduto...
 
Chi sta al governo con Salvini di questi argomenti non ne dovrebbe proprio parlare...
Fosse solo salvini...la russa, lollobrigida, calderoli, la stessa meloni ecc...
Cmq diciamo che in linea di massima a destra non è che l argomento antirazzista interessi molto...non che chi è di destra ( pure io lo sono) sia razzista ma sicuramente non si mette a fare le battaglie in materia...abodi non è credibile
 
Dalla prossima partita e per molto tempo a seguire, Acerbi verrà fischiato, contestato ed insultato su tutti i campi d'Italia e l'Inter infamata perché fa giocare un razzista. Giusto così, ma c'è un problema: sinceramente, fottesega.

ancora?!

ma insultato da chi?
dai gobbi di "scimmia" a Lukaku e di "non ci sono negri italiani" a Balo?
dai milanelli di "Eto'O vende le rose nel metro"?
dai romanisti che gridavano "zingaro" a Dejan?
dai laziali, dai veronesi?

chi lo dovrebbe fischiare?

gli unici, se non ne combinano prima una delle loro sono quei coglioni dei napoletani, quelli del "Sarri non voleva offendere Mancini", ma se si deve far caso a loro allora è la fine
 
Ultima modifica:

ferpes

Titolare
L'ho letta anch'io questa intervista.
A me umanamente spiace (anzi spiaZe :ghigno ) per Juan Jesus però mi sembra che qui per lui i problemi siano due:

1) chiarirsi sul cosa voleva fare. Voleva far squalificare acerbi? Voleva le sue scuse private? Quale era il suo obiettivo? Non si capisce nemmeno quale sarebbe stata la giusta punizione che lui si aspettava.

2) E' stato lasciato solo e senza una guida o un consulente. Se è vero come dice Calenda che "Juan Jesus si è presentato all’audizione senza avvocato perché essendo teste/persona offesa non è prevista la presenza di alcun legale, lo stesso Ufficio che lo aveva convocato aveva precisato questo aspetto. Non ci siamo dimenticati dell’avvocato: abbiamo seguito le regole. Basta conoscerle" è anche vero che se hai deciso che vuoi ottenere la squalifica di Acerbi anche se non te lo porti dietro all'udienza l'avvocato lo puoi sempre sentire prima per concordare una strategia processuale, come del resto ha fatto Acerbi e un avvocato magari un consiglio in più so come corroborare le tue dichiarazioni te lo poteva dare.

Insomma ha cercato di fare da solo e non ce l'ha fatta, come me quando cerco di riparare il lavandino ma poi mi tocca chiamare l'idraulico....:ghigno

Entrambe le cose non hanno nulla a che fare col fatto che lui sia brasiliano e che capisca bene o male l'Italiano e nemmeno col fatto che lui dica o meno la verità.

Il resto è un chiagni e fotti napoletano perchè secondo me a De Lamentis frega un ***** del razzismo....
La cosa gli è scappata di mano, probabilmente è in buona fede quando dice di aver sentito un insulto razzista, o avere dato una interpretazione razzista al'insulto di Acerbi.
Poi nelle interviste ha voluto rimarcare di avere ricevuto un insulto razzista e voler passare per persona di buon senso valutandola come una questione di campo.
Ma, vista la matrice razzista dell'insulto si è mossa la giustizia sportiva, Acerbi non ha accettato il ruolo di razzista pentito e JJ si è trovato a dover sostenere l'accusa per non passare da cazzaro.
Complice la sosta del campionato e il fatto che Acerbi fosse un giocatore dell'Inter si è scatenato il polverone mediatico che ha strumentalizzato anche JJ.
Purtroppo per lui i fatti (e la giustizia) hanno dato ragione ad Acerbi e JJ che ormai aveva preso una posizione vittimistica ha dovuto contimuare a piangere per non pagare dazio.
 
Si è letto la qualunque,ho visto dei grandi paladini di JJ,cosiddetti tifosi interisti,che senza una che sia una prova,si sono scagliati contro Acerbi. Anche dopo una sentenza,si è continuato ad infangare il giocatore. Non si è letto la stessa indignazione e la stessa rabbia usata per Acerbi,contro chi da giorni augura l’insorgere di tumori a Francesco e alla moglie,ictus,tumori e violenza sessuale alla figlia. Nessuno ha detto mezza parola su questo schifo,anzi,tanti hanno,ancora di più,puntato il dito. Non bisognerebbe chiedere scusa,per una versione smentita da una sentenza,ci si dovrebbe solo vergognare,molto,e tacere.

non sono tifosi interisti, almeno uno non lo è, è un troll napoletano o milanista, uno che ha più di un post dove apostrofa Vlahovic come "zingaro" e poi ci fa la morale sul suo amichetto JJ
 
Alto