INTER - Napoli 1-1 [Serie A]

A me sembra di più che "ferisca" te affermare che la squadra più forte siamo noi e che abbiamo "piallato" questo campionato portandoci ad un vantaggio considerevole e battendo almeno una volta tutte quante le avversarie al titolo (il BBilan forte a pieno organico ne ha presi 5 da noi all'andata). Poi se tu ti diverti di più ad andare al ristorante a vedere cosa c'è nel piatto degli altri anzichè goderti quello che è contenuto nel tuo beh, buon pro ti faccia.
:tiprego
 
Il problema degli infortuni dei Milanisti non è solo sfortuna, mi meraviglia che nessuno qua dentro lo sottilinei.
Il gioco del milan è fatto di pressing e continui strappi e scatti pertanto è più soggetto a infortuni muscolari e soprattutto per questo motivo Pioli e il suo staff sono messi in discussione.
Infatti ora che hanno diminuito l'intensità in campo prendono più gol indipendentemente da che ci sia Tomori o Ciao.
Non è teoria personale ma l'ha spiegato un medico sportivo mi pare in una TV privata.
 
Il problema degli infortuni dei Milanisti non è solo sfortuna, mi meraviglia che nessuno qua dentro lo sottilinei.
Il gioco del milan è fatto di pressing e continui strappi e scatti pertanto è più soggetto a infortuni muscolari e soprattutto per questo motivo Pioli e il suo staff sono messi in discussione.
Infatti ora che hanno diminuito l'intensità in campo prendono più gol indipendentemente da che ci sia Tomori o Ciao.
Non è teoria personale ma l'ha spiegato un medico sportivo mi pare in una TV privata.
Ti giuro per un attimo ho letto "pirata"
 
Com'è che non hai scritto slurp?
Il massimo della tua prosa bbilanella

perchè, visto che non mi sembri stupido ed a volte, raramente, scrivi pure cose interessanti, non ti ho messo in ignore list. Non ho preclusioni per nessuno e rispetto tutti, se vedo che parliamo lingue diverse e confrontarsi porta inesorabilmente al litigio, preferisco farmi da parte. Mi sembra un comportamento civile, o no?
E, come vedi, anche ora mi hai dato del bilanello e, visto che sono interista da piu di 40 anni e probabilmente molti di voi non eravate manco nel mondo dei sogni, dovrei prendermela a male. Ma capisco che alcuni hanno sta sindrome d'accerchiamento che li fa vivere male e allora prendo le tue provocazioni per quello che sono, come un bisogno di sentirsi parte di un gruppo "elitario", forse per sentirsi meno soli, forse per sentirsi parte di qualcosa che dia un senso alla propria vita. Per questo non sei in ignore list.
Però non tirare troppo la corda SLURPINO :dente
 
Ultima modifica:
Alto