INTER - Napoli 1-1 [Serie A]

Interesse solo "professionale" sorry o per confutare le tue divertenti teorie.

professionale? Il tuo compito qui è intervenire quando qualcuno non rispetta il regolamento e non mi sembra il mio caso.

E se provi qualcosa per me, guarda che è bellissimo e non c'è niente di male, ti ho solo detto che sono etero sperando che dietro quel nickname si nascondesse una donna, tutto qui.
 
@Zefiro è divertente come un gatto attaccato, con le unghie, ai maroni.......

ti sembra che io abbia problemi a trovare qualcuno con cui dialogare qui nel forum? ;)

è evidente che sto sulle balle a te e a parecchi altri ma non ho mai preteso di essere simpatico, ne tantomeno di esserlo a tutti. Sono io che scelgo con chi parlare!
Ritengo che il mondo sia pieno di persone EVITABILI e, tramite uno strumento lecito, l'ignore list, li evito. E voglio sperare che i mod mi tutelino impedendo che si s(parli) alle mie spalle alimentando un odio nei miei confronti che non credo proprio di meritare e anche perchè sarebbe un comportamento vile da parte loro se questo accadesse
 
Ultima modifica:
A me sembra di più che "ferisca" te affermare che la squadra più forte siamo noi e che abbiamo "piallato" questo campionato portandoci ad un vantaggio considerevole e battendo almeno una volta tutte quante le avversarie al titolo (il BBilan forte a pieno organico ne ha presi 5 da noi all'andata). Poi se tu ti diverti di più ad andare al ristorante a vedere cosa c'è nel piatto degli altri anzichè goderti quello che è contenuto nel tuo beh, buon pro ti faccia.

Non ho niente da dimostrare a te, ci sono MIGLIAIA di post in cui mostro il mio amore per l'inter e prendo per il culo bilanelli e gobbi. Se questo non ti basta è un TUO problema. Prendo atto però di questa tua percezione distorta e da questo momento in poi non parlerò piu di calcio con te. Ovviamente in caso di scuse se ne puo parlare, fammi sapere... mi raccomando un bel post in privato, scritto bene :)
 
Comunque devo dire che tra andata e ritorno, la mia non antipatia per il Napoli sta calando in modo sensibile, gli è andata di lusso che non hanno perso domenica (se gli facevamo tre goal non c’era niente da dire), anche grazie ad un arbitraggio che di certo non li ha sfavoriti, ma guai a sottolinearlo, mentre dopo la partita di andata ci siamo dovuti sorbire settimane di piagnistei per presunti torti assimilabili a quelli subiti da noi l’altro ieri.
 
Ultima modifica:
milan napoli e juve ad agosto venivano date decisamente in vantaggio nei nostri confronti
Una campione in carica dopo un campionato pazzesco, l’altra senza impegni oltre la serie A e l’ultima con una squadra rinforzata da diversi giocatori dati per “fortissimi”. A queste venivano aggiunte la roma con l’accoppiata Mou/Lukaku e qualcuno anche la lazio
Complice il non acquisto di un attaccante davvero forte si metteva in dubbio la possibilità di entrare tra le 4 qualificate per la CL
E questa è semplice cronaca
Quindi hai ragione a dire che molti stanno svalutando questo nostro spettacolare campionato pur di mantenere il punto delle previsioni estive
Poi non sono d’accordo con te riguardo le difficoltà milaniste per la difesa a pezzi perché i gol li continuano a prendere anche con i titolari in campo. Ma questo, con rispetto parlando, è problema unicamente loro che mi auguro continuino ad avere

sulla difesa, punti di vista diversi, a me sembra che l'emorragia di punti l'abbiano avuta quando gli mancavano quasi tutti i difensori .

Quello che conta veramente è quello che hai detto sopra e che condivido totalmente. Quando in TV vedo bilanelli che fanno i poveretti facendo finta di non aver speso 150 mln sul mercato o i gobbi che non parlano del fatto che non avere le coppe è un vantaggio ENORME, a me girano le balle.

Loro cercano di sminuire il nostro, teorico, successo definendosi poco competitivi e QUI SUL NOSTRO FORUM, c'è gente che dice la stessa cosa. In pratica fanno il gioco di gobbi e bilanelli sminuendo quello che stiamo facendo come se giocassimo contro nessuno :facepalm

Ma anche solo per il fatto di dire le stesse cose che dicono gobbi e bilanelli, non gli viene il dubbio di tenere una posizione sbagliata? BO
 
ti sembra che io abbia problemi a trovare qualcuno con cui dialogare qui nel forum? ;)

è evidente che sto sulle balle a te e a parecchi altri ma non ho mai preteso di essere simpatico, ne tantomeno di esserlo a tutti. Sono io che scelgo con chi parlare!
Ritengo che il mondo sia pieno di persone EVITABILI e, tramite uno strumento lecito, l'ignore list, li evito. E voglio sperare che i mod mi tutelino impedendo che si s(parli) alle mie spalle alimentando un odio nei miei confronti che non credo proprio di meritare e anche perchè sarebbe un comportamento vile da parte loro se questo accadesse
Com'è che non hai scritto slurp?
Il massimo della tua prosa bbilanella
 
Alto