Cercasi grafico

Ultimamente mi capitano spesso su twitter i lavori di sto ragazzo, che ho deciso di seguire, potresti provare a contattarlo ed a proporgli una specie di collaborazione o semplicemente vedere se ha voglia e tempo di darti una mano free col forum.
Credo potrebbe interessargli anche per farsi pubblicità, la nostra utenza è bella massiccia, mi sembra davvero bravo.





 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Rupert è il top. Lo conosco bene.
In passato abbiamo ance disegnato la maglia Inter insieme partendo proprio dai vostri spunti

Spettacolo, mi ero perso sta cosa della maglia.
Vabbè post inutile allora il mio, come non detto.
 
Ultimamente mi capitano spesso su twitter i lavori di sto ragazzo, che ho deciso di seguire, potresti provare a contattarlo ed a proporgli una specie di collaborazione o semplicemente vedere se ha voglia e tempo di darti una mano free col forum.
Credo potrebbe interessargli anche per farsi pubblicità, la nostra utenza è bella massiccia, mi sembra davvero bravo.





Ne hai beccato uno a caso :ghigno
 
Ultimamente mi capitano spesso su twitter i lavori di sto ragazzo, che ho deciso di seguire, potresti provare a contattarlo ed a proporgli una specie di collaborazione o semplicemente vedere se ha voglia e tempo di darti una mano free col forum.
Credo potrebbe interessargli anche per farsi pubblicità, la nostra utenza è bella massiccia, mi sembra davvero bravo.





Rupert è uno dei migliori in ASSOLUTO su piazza
 
Alto