INTER - Genoa 2-1 [Serie A]

Sto rigore non c'era.
Comunque avremmo vinto, in vantaggio di una rete avremmo fatto un'altra ripresa. Comunque gli arbitri si devono ripigliare, stanno andando in bambola completa.
 
Sto rigore non c'era.
Comunque avremmo vinto, in vantaggio di una rete avremmo fatto un'altra ripresa. Comunque gli arbitri si devono ripigliare, stanno andando in bambola completa.
Per me fanno parte anche loro della lotta di potere che c'è in ambito Lega-FIGC, Lotito-Gravina, ecc...tra l'altro fra un po' si dovrà eleggere il presidente AIA. I recenti contrasti tra Lotito e Marotta mi preoccupano, il romano è sul piede di guerra e sa muovere le sue pedine.
 
Condivido appieno quello che dice.
L'unica cosa dove secondo me sbaglia o per meglio dire è impreciso è che in realtà non è il regolamento che è cambiato rispetto ai vecchi tempi ma le direttive e le interpretazioni arbitrali.
Il Var, nonostante abbia diminuito notevolmente la percentuale di errori arbitrali non ha eliminato la soggettività delle valutazioni perché in alcuni casi ci sono episodi che anche rivisti mille volte alla moviola non metteranno mai d'accordo tutti e allora si è cercato di dare delle direttive che perlomeno vadano nella direzione dell'uniformità di giudizio.
Una volta stabiliti determinati principi, il compito degli arbitri e del Var dovrebbe essere quello di mantenere un buon livello di coerenza nelle decisioni e visto il tutto in quest'ottica se andiamo a vedere certi rigori dati in passato, il metro di giudizio dell'arbitro e le spiegazioni date sugli episodi controversi dare questo rigore non può essere considerato uno scandalo, se non nella testa dei tifosi faziosi che stanno rosicando per il vantaggio in classifica dell'inter.
esatto, soggettività e incoerenza sono le parole chiave.
 
Certo perchè tu sai tutto quello che hanno fatto e detto gli ultras dell'Inter a chi hanno avuto vicino allo stadio dal 1980 in avanti, sicuro.
Non ero lì con te, ma negli anni ho avuto la sfortuna di avere avuto a fianco TUTTI gli ultras di A e B, e non faccio differenze proprio perché la mentalità (del *****) è la stessa come la mancanza di cervello (chi piu chi meno). Ma non voglio svegliarti dal sogno dove credi che quelli dell'Inter siano migliori e diversi solo perché tifano la nostra stessa squadra, KEEP DREAMIN' MY FRIEND.
già che l'hanno fatto in tanti ultimamente, anche oggi, a cagare ti ci mando pure io. bye bye. IL
 
Alto