Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettiamo che entro il 30 giugno riusciamo a raggiungere i 40mln di plusvalenza prefissati dalla UEFA per pareggiare il bilancio.
Quale credete che sarà il budget per il calciomercato?
Perché capisco avere l'obbiettivo del pareggio, ormai purtroppo col fpf funziona così per noi, ma una volta raggiunto, quale libertà potremo avere?
Perché con la qualificazione in Champions e il pareggio di bilancio, credo sia d'obbligo dover alzare l'asticella rispetto agli ultimi anni. Ora, capisco che spendere 70mln per un solo giocatore per noi sia pressoché impossibile, però coi tempi che corrono, per acquistare almeno 5 giocatori discreti servono più di 100 mln
 
Purtroppo fino al 30 giugno vedremo solo cessioni o acquisti alla Skriniar, ovvero scambi complessi per ottenere plusvalenze utili per il pareggio di bilancio. In tal senso, i nomi di Verdi, Barella, Cristante/Ilicic sono spendibili, essendo calciatori del campionato italiano.
Dal 1 luglio, invece, voglio sperare che si farà un mercato più sostanzioso rispetto allo scorso anno, altrimenti a cosa sarebbe servito l'accesso in CL con relativo aumento di introiti?
Mi aspetto un trequartista in caso di mancato riscatto di Rafinha, Nainggolan su tutti, un'ala destra mancina con gol (Marlos, Thauvin, ecc) e un terzino destro forte, sperando sempre in Cancelo.

Nainggolan credo che con 40 mln lo si prenda, ha 30 anni ormai. Il problema è la volontà o meno del calciatore di venire a Milano e lasciare Roma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto