Yann Karamoh

Nictaux

Vice capitano
Credo sia un ottimo giocatore in prospettiva. Per esprimersi al meglio ha bisogno di almeno un paio di stagioni nel corso delle quali può dare una mano saltuariamente come titolare e soprattutto a gara in corso.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Sì ma la differenza è che capiva da solo quando andare sulla fascia e quando invece tagliare al centro.. quando mai vedi Candreva che si inserisce al centro su un cross dalla sinistra?
lo fece solo una volta su un cross a giro di eder non mi ricordo in che partita, l'anno scorso contro l'empoli credo
ma infatti tonino è una capra
 

EhBeh

Turnover
  Bannato
Ma basta con questi commenti affrettati del caxxo.
E' giovane, ha 19 anni ed è normale che non sia né CR7 così come non è una pippa colossale.

E' un giocatore che ha spunti interessanti ma che deve crescere sotto molti aspetti. Non a caso in questa Inter fino ad ora è stato una riserva a cui sono stati dati degli spunti di partite e niente più.
Su Karamoh per poter dare dei veri giudizi ci vorranno un paio di anni.
 

DP

Titolare
Non la migliore prova tra quelle disputate ma nonostante questo entra comunque attivamente nel secondo gol. Candreva cos'ha fatto oltre a bruciare il solito contropiede in superiorità numerica e passeggiare mentre ci stavano assaltando?
 
Non la migliore prova tra quelle disputate ma nonostante questo entra comunque attivamente nel secondo gol. Candreva cos'ha fatto oltre a bruciare il solito contropiede in superiorità numerica e passeggiare mentre ci stavano assaltando?
Quoto,ad oggi è già meglio di Candreva...la scelta del paesaggio nel secondo gol è ottima,Candreva avrebbe proposto il solito cross al centro.
Con Lucio questo crescerà a dismisura
 
Alto