Una donazione per far crescere Interfans.org

Interfans.org è nato, rimane e sempre sarà un portale che offre servizi: lo scopo è far discutre, incontrare e informare i propri utenti.

Nonostante questo, mantenere un sito web di discrete dimensioni come il nostro non è uno scherzo, sia dal punto di vista economico che di forza lavoro.

Non si contano le giornate passate dapprima a creare, poi a migliorare questo portale… sotto la spinta di una grande passione ma comunque con un grosso impegno che continua ogni giorno nel tentativo di mantenere i servizi offerti e nell’aiutare gli utenti.

Gli utenti aumentano, ogni giornio di più, il sito cresce costantemente anche grazie all’aiuto di tanti moderatori e redattori che ogni giorno dedicano parte del loro tempo per questo sito.

…nonostante aiuti e passione, tutto questo ha un costo di mantenimento…

Non sto qui a chiedere niente a nessuno, ma dispongo comunque questo nuovo mezzo per chiunque apprezzi il nostro servizio e volesse fare una piccola offerta, affinchè Interfans.org possa essere mantenuto in vita più facilmente e migliorato grazie a nuovi fondi, unica fonte di sostentamento per un portale gratuito come il nostro.

Grazie a chiunque vorrà dare un suo libero contributo !

COME FACCIO A INVIARE UNA DONAZIONE?

Con un semplice click su questo bottone qui sotto, potrete fare una donazione sia attraverso PayPal, sia attraverso carta di credito / carta prepagata o comunque una carta di credito.



 

 

Autore

Redazione

Interfans.org è la community dei tifosi dell’Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre